Coronavirus, i dati del contagio salgono a 16620 in Lombardia. 234 nel Varesotto
L’altro dato cruciale è quello dei pazienti in terapia intensiva che sono 879 in tutta la Regione. L’assessore Gallera ha spiegato come il numero totale dei posti letto disponibili sia salito a 1038
Sono saliti a 16.620 i pazienti positivi al Coronavirus in regione Lombardia, 234 quelli in provincia di Varese.
Anche oggi, martedì 17 marzo, dalla Regione è stato diffuso il bollettino sulla situazione del contagio da nuovo Coronavirus in lombardia.
Sono 16.620 i casi positivi registrati dall’inizio dell’emergenza attraverso i 46.449 tamponi effettuati. Una crescita ancora una volta costante che ha determinato la crescita a 6953 dei pazienti che sono stati costretti a ricorrere al ricovero ospedaliero.
L’altro dato cruciale è quello dei pazienti in terapia intensiva che sono 879. L’assessore Gallera ha spiegato come il numero totale dei posti letto disponibili sia salito a 1038.
Il numero dei decessi in Lombardia è 1640.

I dati per provincia
BG 3993
BG 3993
BS 3300
CO 256
CR 2073
LC 440
LO 1418
MB 376
MI 2326
MN 465
PV 884
SO 74
VA 234
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.