Coronavirus, i postivi a Fagnano Olona sono tre

L'annuncio del sindaco Catelli rivede al rialzo il numero dei contagi: "Per informazioni disponibile il numero 3488516967"

coronavirus

I positivi a Fagnano Olona salgono ora a tre: è di sabato sera la notizia, data direttamente dal sindaco Elena Catelli via Facebook, di un terzo positivo al Covid-19. P

er ora è in stato di osservazione presso il proprio domicilio, mentre i precedenti due positivi si trovano in ospedale. Stato di osservazione e isolamento domestico anche per altre quattro persone che sarebbero venute in contatto con altri positivi. È in corso come da protocollo la relativa inchiesta epidemiologica, mentre tre giorni fa Catelli aveva attivato il Centro Operativo Comunale come previsto dalla linee giuda della Protezione Civile nazionale.

«Per i cittadini -spiega il sindaco- è disponibile  il numero 3488516967 , attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13 per richieste di informazione, assistenza domiciliare, fornitura di pasti, medicinali e beni di prima necessità, informazioni sui comportamenti». L’invito è comunque sempre lo stesso: restare a casa e spostarsi solo se necessario. 

Emergenza Coronavirus, a Fagnano si attiva il COC

di
Pubblicato il 22 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.