Dagli “Amici della Medea” un dono per Ospedale di Circolo e Croce Rossa

Mille euro, frutto di iniziative che si sono già svolte nella scuola di via Tagliamento

Avis, donazione sangue generiche

L’associazione genitori della scuola Eugenio Medea di via Tagliamento a Varese ha donato mille euro all’Ospedale di Circolo e alla Croce Rossa di Varese.

Per farlo, ha utilizzato parte dei proventi di feste ed eventi tenuti presso la scuola per promuovere la convivialità alla quale oggi possiamo solo aspirare.

«Un enorme Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative – ha commentato l’associazione – Grazie a chi ci ha aiutato a portarle a compimento. Insieme vogliamo partecipare con questo aiuto concreto a una nuova rinascita».

di grandeverde@hotmail.it
Pubblicato il 28 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore