“Esco a prendere il gatto. Io faccio un giro intorno al lago”, denunciati dai carabinieri
Negli ultimi controlli nei rispettivi centri delle città di Varese, Arcisate, Azzate e Gavirate sono state denunciate 9 persone trovate in giro senza alcuna giustificazione
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Varese, nel corso di un servizio di controllo del territorio effettuato con particolare riguardo al rispetto delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno denunciato 9 persone trovate in giro senza alcuna giustificazione.
I carabinieri, coadiuvati in questi gironi da militari dell’esercito della Caserma di Solbiate Olona, durante tutto l’arco della giornata di ieri, hanno proceduto al controllo delle persone, mentre si trovavano a piedi sulla pubblica via nei rispettivi centri delle città di Varese, Arcisate, Azzate e Gavirate.
Tra i casi che sono valsi la denuncia riportata dai carabinieri ci sono cittadini che hanno cercato di giustificare la propria presenza fuori casa adducendo motivazioni del tutto generiche, quali ad esempio andare a prendere un gatto in un comune dell’hinterland milanese oppure per una passeggiata sul lago di Varese, in violazione delle misure urgenti in materia di prevenzione dell’emergenza epidemiologica che sta interessando tutto il territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.