Il sindaco: “Una persona deceduta dopo aver contratto il virus”
La comunicazione del pirmo cittadino che si rivolge ai più giovani: "Siate responsabili, state a casa"

Una persona di Sesto Calende è deceduta dopo aver contratto il Coronavirus. Ne dà notizie il sindaco, Giovanni Buzzi, con una lettera indirizzata ai cittadini e pubblicata su Facebook.
È il secondo caso di positività a Sesto, dopo quello dell’ex sindaco Marco Colombo, che oggi ha comunicato un miglioramento delle sue condizioni di salute.
Il primo cittadino sestese ha precisato che la persona, residente a Sesto, era ricoverata in una struttura fuori dal comune, dove era ospitata.
Buzzi, in questi giorni in isolamento volontario, si è poi rivolto ai suoi concittadini raccomandando a tutti di non uscire di casa se non per ragioni di effettiva necessità. Come già fatto dal sindaco di Angera Molgora, anche in questo caso una raccomandazione in particolare è stata rivolta ai più giovani ai quali ha chiesto un atto di responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.