In arrivo i militari sulle strade di Varese e Busto Arsizio

La decisione è stata presa al termine di un incontro con il Prefetto Ricci. I soldati, parte del contingente di stanza a Malpensa, arriveranno lunedì 23

coronavirus foto generiche vario varie

I militari arrivano sule strade del Varesotto.

La decisione è stata presa dal Prefetto Enrico Ricci al termine di una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in cui si è fatto il punto su nuove restrizioni legate all’emergenza sanitaria.

Nella riunione è stata determinata una rimodulazione dei servizi dei militari attualmente impegnati nella vigilanza presso l’aeroporto di Malpensa, nel quadro dell’operazione “Strade sicure”.

dato che il volume di traffico dell’importante scalo aeroportuale si è sensibilmente ridotto, si è deciso di destinare una parte del contingente ai servizi di controllo su strada.

Dando priorità a Varese e Busto Arsizio, dall’inizio della prossima settimana, i militari  affiancheranno le Forze dell’Ordine nei servizi di controllo connessi all’osservanza delle misure urgenti adottate per il contenimento della diffusione del virus COVID-19.

 

Coronavirus: tutti gli aggiornamenti in diretta

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore