Primi due casi a Marchirolo, l’annuncio del Sindaco
Il comune dell'alto varesotto sembrava fino ad ora escluso dalla conta dei contagi fino a quando il sindaco Bernardino Busti, nella sera di sabato 28 marzo, ha comunicato di essere venuto a conoscenza di due ricoveri fra i suoi cittadini

Il comune dell’alto varesotto sembrava fino ad ora escluso dalla conta dei contagi fino a quando il sindaco Bernardino Busti, nella sera di sabato 28 marzo, ha comunicato di essere venuto a conoscenza di due ricoveri fra i suoi cittadini.
Attraverso un comunicato alla popolazione ha annunciato che “Abbiamo appreso il verificarsi in data odierna di due persone positive al COVID 19 (Coronavirus) nel nostro comune. Si tratta di persone residenti attualmente ricoverate in struttura ospedaliera.
Saranno immediatamente contattate le famiglie, alle quali verrà espresso sostegno incondizionato e la massima vicinanza di tutta la comunità marchirolese.”
Busti ha anche colto l’occasione per invitare alla calma e al rispetto puntuale delle disposizioni. “Non ci stanchiamo di ricordare di mantenere la massima calma, poiché la situazione è sotto controllo. La disciplina ed il rigoroso rispetto delle regole sono fondamentali per vincere questa battaglia. “
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.