Riaperta via Italo Cremona

I lavori sono terminati oggi, martedì 24 marzo e la strada, un'arteria principale, è tornata praticabile

I lavori sono terminati con qualche giorno di comprensibile ritardo ma da oggi, martedì 24 marzo, la via Italo Cremona a Gazzada Schianno è tornata praticabile.

Il cantiere, aperto alla fine di febbraio, rientra tra le opere di compensazione di Pedemontana che prevedono la riqualificazione di molte zone del paese. La via Italo Cremona, un’arteria principale che corre accanto alla ferrovia, è stata riasfaltata, sono stati realizzati i marciapiedi per i pedoni e contestualmente sarà asfalatato anche il parcheggio per i pendolari che usufruiscono del treno.

Una ciclabile abbraccerà il paese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore