Spaccio in Valcuvia, denunciati tre uomini
I carabinieri di Cuvio hanno pedinato gli spacciatori per settimane, fino a far scattare la denuncia. Gli uomini si muovevano tra Gemonio, Rancio Valcuvia e Orino
Li hanno pedinati per settimane e hanno osservato i loro movimenti. I carabinieri della stazione di Cuvio, hanno denunciato tre cittadini di origine marocchina, irregolari sul territorio nazionale e riconosciuti colpevoli di spaccio di sostanze stupefacenti. I tre uomini si muovevano tra Gemonio, Rancio Valcuvia e Orino, dove spacciavano per lo più hashish nei confronti di cittadini italiani, residenti in Valcuvia e di età compresa tra i 35 e i 48 anni.
Nel corso delle operazioni sono state sequestrate in via amministrativa le piccole quantità di stupefacente che, di volta in volta, venivano cedute agli acquirenti. Gli stranieri sono stati quindi denunciati all’autorità giudiziaria per spaccio di stupefacente mentre per gli assuntori è scattata la segnalazione all’autorità amministrativa per i provvedimenti che sono previsti in tema di sospensione della patente di guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.