Barasso, un positivo a covid19

La notizia data dal sindaco Braida: «La persona era assente dall'abitazione e non ha avuto perciò contatti interpersonali»

Municipio di Barasso

«Il sindaco comunica alla cittadinanza la presenza di una persona, residente in Barasso, con positività Covid-19». Questa la comunicazione arrivata nella serata di lunedì e comunicata dal sindaco, Antonio Andrea Braida.

«La persona era assente dall’abitazione e non ha avuto perciò contatti interpersonali nel territorio comunale da circa 20 giorni», ha spiegato il sindaco.

«Nulla viene modificato circa i comportamenti di profilassi relativi all’igiene, all’uso di dispositivi di protezione individuale e al distanziamento interpersonale.

Il Sindaco ringrazia la cittadinanza per la correttezza e la collaborazione sin qui tenuta e invita a mantenere con pazienza una linea ferma ed efficace».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.