Benefattori donano le mascherine, il comune le distribuisce agli over 65 anni
Prosegue anche la raccolta di cibo da regalare a chi si trova in difficoltà. I pacchi di alimenti raccolti da Comune e Protezione civile

Nuove mascherine in arrivo nel comune di Luvinate. Ulteriori donazioni da parte di ‘Confezioni Andrea Group’ e di un benefattore luvinatese, in tutto 200 mascherine che vanno a sommarsi a quelle pervenute da ‘Maghetti’ e ‘Aime’. Per questo motivo si provvederà nei prossimi giorni alla consegna, casa per casa, di una mascherina a tutti i quasi 400 luvinatesi over 65enni.
LA CONSEGNA – Grazie ai volontari del Comune e alle donne e uomini di Protezione Civile impegnati sul campo si procederà nei prossimi giorni alla distribuzione, casa per casa, alle persone interessate indicate dal Comune (residenti ed over 65).
“GRAZIE AI DONATORI. AVANTI CON LA RACCOLTA’ – Continua intanto la raccolta cibo di alimenti non deteriorabili. I cittadini possono consegnare le proprie donazioni in Comune e la Protezione Civile provvede alla consegna in Parrocchia, che si occupa poi dello smistamento alle persone in difficoltà. «In settimana sono stati già consegnati i primi sacchetti, anche a Luvinate. Si tratta di segni davvero belli e preziosi. Grazie ai benefattori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.