Condannati in primo grado l’ex-sindaco di Legnano Fratus, Cozzi e Lazzarini
Due anni e due mesi per l'ex-primo cittadino leghista, due anni al suo vice Maurizio Cozzi e un anno e tre mesi al l'ex-coordinatrice di Forza Italia Chiara Lazzarini
Si è concluso con la condanna dei tre imputati il processo di primo grado ai vertici della giunta legnanese guidata da Gianbattista Fratus. L’ex-sindaco, il suo vice Maurizio Cozzi e l”ex-assessore alle Opere Pubbliche Chiara Lazzarini sono usciti dal tribunale di Busto Arsizio con tre condanne.
Due anni e due mesi di carcere per l’ex sindaco Gianbattista Fratus più 400 euro di multa, due anni per il suo vice Maurizio Cozzi e un anno e tre mesi per l’ex assessore alle opere pubbliche Chiara Lazzarini. Tutti ricorreranno in appello.
Tutti e tre sono stati condannati per aver pilotato alcune nomine in enti pubblici e società partecipate mentre il solo Fratus è stato condannato anche per la corruzione elettorale.
Il commento dell’avvocato di Maurizio Cozzi, Cesare Cicorella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.