Dramma alla festa in casa: morti due giovani, probabile overdose
La tragedia domenica sera in un appartamento nel centro della località lariana. Le vittime residenti nei dintorni avevano 18 e 19 anni (foto di repertorio)

Tragedia molto probabilmente legata alla droga a Colico, comune in provincia di Lecco che si affaccia sulla “punta” settentrionale del Lago di Como.
Nella serata di ieri, domenica 26 aprile, due giovanissimi sono morti mentre partecipavano a una festa con alcuni amici: secondo la stampa locale che si è occupata dell’avvenimento, è molto probabile che i decessi siano dovuti ad overdose.
L’allarme è stato lanciato da due ragazze presenti nell’appartamento del centro di Colico dove si è consumato il dramma: sul posto sono intervenuti sia i soccorritori (compreso un elicottero decollato da Brescia) sia le forze dell’ordine allertate in un primo momento per un presunto avvelenamento da monossido di carbonio. Sul posto però si è capito che le cause sono con ogni probabilità legate alla droga. Subito escluso invece l’evento violento.
Le vittime abitavano nella zona: un giovane, 18 anni, era residente a Piantedo (Sondrio), l’altro 19enne a Sorico (Como), entrambi paesi situati nei pressi di Colico. Illese anche se sotto shock le due ragazze che hanno dato l’allarme; secondo alcuni giornali era presente una quinta persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.