Dramma alla festa in casa: morti due giovani, probabile overdose

La tragedia domenica sera in un appartamento nel centro della località lariana. Le vittime residenti nei dintorni avevano 18 e 19 anni (foto di repertorio)

elisoccorso notte

Tragedia molto probabilmente legata alla droga a Colico, comune in provincia di Lecco che si affaccia sulla “punta” settentrionale del Lago di Como.

Nella serata di ieri, domenica 26 aprile, due giovanissimi sono morti mentre partecipavano a una festa con alcuni amici: secondo la stampa locale che si è occupata dell’avvenimento, è molto probabile che i decessi siano dovuti ad overdose. 

L’allarme è stato lanciato da due ragazze presenti nell’appartamento del centro di Colico dove si è consumato il dramma: sul posto sono intervenuti sia i soccorritori (compreso un elicottero decollato da Brescia) sia le forze dell’ordine allertate in un primo momento per un presunto avvelenamento da monossido di carbonio. Sul posto però si è capito che le cause sono con ogni probabilità legate alla droga. Subito escluso invece l’evento violento.

Le vittime abitavano nella zona: un giovane, 18 anni, era residente a Piantedo (Sondrio), l’altro 19enne a Sorico (Como), entrambi paesi situati nei pressi di Colico. Illese anche se sotto shock le due ragazze che hanno dato l’allarme; secondo alcuni giornali era presente una quinta persona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.