La messa di Pasqua in San Giovanni in diretta streaming

Il Comune ha organizzato la trasmissione in diretta streaming attraverso la web tv del Comune. Anche Varesenews la rilancerà, in collaborazione con Radio BustoLive

San Giovanni

Per permettere a tutti i cittadini di onorare il precetto pasquale, il sindaco Antonelli e l’assessore Attolini hanno organizzato con mons. Pagani la trasmissione della santa messa che monsignore celebrerà domenica alle 10.30 in san Giovanni in diretta streaming sulla web tv del Comune (https://www.bustolive.it/comunedibusto.html).

La messa sarà celebrata a porte chiuse come prevede la normativa per la limitazione dell’epidemia, saranno presenti unicamente il sindaco, la giunta e il presidente del consiglio comunale, in rappresentanza di tutta la città.

Varesenews, in collaborazione con Radio BustoLive, la trasmetterà anche sulla propria pagina facebook e sul nostro giornale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore