Il “pane comodo” re delle bacheche in quarantena

Una delle ricette casalinghe più gettonate di questo periodo è il pane di Benedetta, cotto in pentola e semplice da preparare

pane comodo benedetta

La “caccia” al lievito di birra, le mani in pasta e le foto delle creazioni casalinghe, dolci e salate, che sui social si moltiplicano.

Ma c’è una ricetta che più di tutte sta conquistando cucine e bacheche in tempo di quarantena. È quella del “pane comodo“, una preparazione semplice e veloce che permette di realizzare il pane fatto in casa, senza troppa fatica e con ottimi risultati. La particolarità di questa ricetta è che il pane viene cotto in forno all’interno di una pentola con coperchio di acciaio o ceramica.

Autrice del video che ha reso celebre questa versione del pane casalingo è Benedetta Rossi, più famosa come la videoblogger di cucina protagonista di “Fatto in casa da Benedetta” e autrice di libri di ricette di successo.

Di seguito il video che presenta la preparazione del Pane comodo:

di
Pubblicato il 28 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.