Perquisizioni della Finanza al Pio Albergo Trivulzio

Nel mirino della procura milanese anche altri istituti di cura. Al vaglio documenti sui tamponi e su ingressi e uscite di pazienti

Avarie

Perquisizioni e acquisizioni di documenti: è – secondo quanto appreso dall’Ansa – l’attività in corso dalla mattina di martedì 14 aprile da parte della guardia di Finanza nelle sedi del Pio Albergo Trivulzio di Milano nell’inchiesta aperta dalla Procura.

Oltre al Pio Albergo Trivulzio l’attività sarebbe in corso anche in altre strutture: la polizia giudiziaria sempre secondo fonti di agenzia è entrata anche negli uffici della Sacra Famiglia di Cesano Boscone e in una residenza a Settimo Milanese, mentre la Gdf sta lavorando nelle sedi del Pat. Le attività andranno avanti per tutto il giorno.

Sequestrati documenti sui tamponi e su ingressi e uscite di pazienti e anziani in queste ultime settimane, oltre che sui dispositivi di protezione come le mascherine, oltre alle direttive ricevute dalla struttura e inviate dalla Regione Lombardia per la gestione di ospiti anziani e pazienti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.