Terzo caso di coronavirus a Malgesso. Il sindaco avvisato dalla SOS Laghi

Il Sindaco Iocca comunica il terzo caso di contagio. Si tratta di una donna che ha contratto il virus nella RSA dove lavora

coronavirus foto generiche vario varie

Terzo caso di contagio a Malgesso.
Ne dà notizia il sindaco Giuseppe Iocca che fa sapere di aver avuto notizia dalla SOS Laghi, l’associazione che gestisce il servizio di ambulanza per il 118: « Ho avviato con loro una comunicazione diretta per avere notizie immediate sul possibili casi nei nostri comuni dell’Unione. Vengo così al corrente di ogni intervento sul nostro territorio. Con questa procedura anticipiamo, di molto, le comunicazioni ufficiali di ATS e Prefettura».

La paziente è ricoverata in ospedale a Varese, le condizioni sono definite “buone” così come gli altri membri della famiglia. La donna, che si era trasferita da poco a Malmesso, ha contratto il virus nella RSA dove lavora.

Gli altri pazienti in isolamento nei tre comuni dell’Unione stanno bene e uno ha già ottenuto il tampone negativo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.