Ticino, così i dati al centro migranti di Rancate

Mediamente il centro ha registrato un'occupazione superiore a una persona, toccando un massimo di 11 persone il 14.01.2020

Avarie

Lo Stato Maggiore Cantonale Immigrazione comunica i dati relativi all’occupazione nel primo trimestre 2020 del Centro unico temporaneo per migranti in procedura di riammissione semplificata in Italia di Rancate.

Mediamente il centro ha registrato un’occupazione superiore a una persona, toccando un massimo di 11 persone il 14.01.2020.

Lo SMCI comunicherà regolarmente i dati relativi all’occupazione del Centro al fine di fornire una puntuale informazione alla popolazione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore