Un ramoscello d’ulivo (virtuale) per la Domenica delle Palme

Don Piergiorgio Solbiati, prete residente nella parrocchia di Casbeno a Varese dopo essere stato per anni prevosto a Luino, manda un messaggio ai fedeli in questa Domenica delle Palme particolare

Don Piergiorgio Solbiati, prete residente nella parrocchia di Casbeno a Varese dopo essere stato per anni prevosto a Luino, 55 anni di sacerdozio alle spalle, manda un messaggio ai fedeli in questa Domenica delle Palme particolare, donando virtualmente un ramoscello d’ulivo e augurando a tutti di poterlo sventolare presto, quando l’emergenza coronavirus sarà terminata.

QUI vi abbiamo raccontato come la chiesa sta affrontando le celebrazioni della Settimana Santa di Pasqua al tempo del coronavirus.

La Pasqua al tempo del Coronavirus

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore