Un ramoscello d’ulivo (virtuale) per la Domenica delle Palme
Don Piergiorgio Solbiati, prete residente nella parrocchia di Casbeno a Varese dopo essere stato per anni prevosto a Luino, manda un messaggio ai fedeli in questa Domenica delle Palme particolare
Don Piergiorgio Solbiati, prete residente nella parrocchia di Casbeno a Varese dopo essere stato per anni prevosto a Luino, 55 anni di sacerdozio alle spalle, manda un messaggio ai fedeli in questa Domenica delle Palme particolare, donando virtualmente un ramoscello d’ulivo e augurando a tutti di poterlo sventolare presto, quando l’emergenza coronavirus sarà terminata.
QUI vi abbiamo raccontato come la chiesa sta affrontando le celebrazioni della Settimana Santa di Pasqua al tempo del coronavirus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.