Un Telefono Amico per tutti i cittadini di Vedano Olona

La linea dedicata ai cittadini per rispondere all'emergenza coronavirus è attiva dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato, al numero 0332 867 777

Generico 2018

In questi giorni difficili per tutti, tante persone soffrono di più per solitudine, fragilità o per il bisogno di un aiuto, anche materiale.

Il Comune di Vedano Olona e un gruppo di volontari hanno dato vita al Telefono Amico, un servizio straordinario di ascolto telefonico con il numero dedicato 0332 867 777

Questo servizio darà informazioni sulle iniziative del territorio attivate per far fronte all’emergenza e soprattutto offrirà una voce amica che possa ascoltare i vedanesi che chiameranno, magari anche per avere una parola di conforto.

Risponderanno dieci volontari, tutti cittadini vedanesi, che hanno deciso di darsi da fare per la propria comunità, mettendoci la voce e il proprio tempo.

Il telefono è attivo dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al sabato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.