Addio prof Angelina: lo Stein piange la scomparsa della sua docente

Si è spenta la docente di storia dell'arte e disegno del liceo di Gavirate. I funerali si terranno lunedì 1 giugno

angelina guazzetto

«Grazie prof Angelina! Da tutti noi studenti, la tua passione per la scuola ce ne ha mostrato l’importanza, sei stata davvero una prof giusta, Da tutti noi colleghi: il tuo buongiorno sorridente ha reso solari le nostre giornate, il tuo rinfresco di compleanno ci ha sempre tenuti uniti. Grazie di cuore da tutte le persone della scuola, aiutate ogni giorno dalla tua saggezza, autentica e concreta».

Il triste saluto alla professoressa Angelina Guazzetto è pubblicato sul sito dell’Istituto superiore Stein di Gavirate. Un saluto proprio al fianco dell’immagine della preside Raineri anche lei scomparsa da qualche settimana.

La scuola si trova dunque a piangere ancora una volta, in pochissimo tempo, per la morte di una figura di riferimento della sua comunità.

Angelina Guzzetto, docente di disegno e storia dell’arte, lascia il marito Stefano Anania e il figlio Francesco. 

I funerali si terranno domani, lunedì primo giugno, alle 10.30 di lunedì alla chiesa del Ponte di Laveno Mombello.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore