Lunga fila al mercato di Castiglione Olona

Sabato mattina ha riaperto l'attività del mercato cittadino di Castiglione Olona per i soli banchi di alimentari: numerosa l'affluenza, ma messi in atto gli accorgimenti per garantire la sicurezza

Riapre il mercato di Castiglione Olona

Una lunga fila di persone in attesa di fare acquisti al mercato cittadino: questa mattina, sabato 2 maggio 2020, i castiglionesi si sono svegliati presto per usufruire della possibilità di comprare pesce, verdura e altri generi alimentari.

Galleria fotografica

Riapre il mercato di Castiglione Olona 4 di 5

Undici i banchi disponibili, ma per l’accesso è stato predisposto un piano di sicurezza atto a proteggere esercenti e cittadini.

«Oggi il mercato cittadino è ripartito, con ingresso nei pressi del Monumento degli Alpini e uscita accanto alla cassetta dell’acqua – spiega il sindaco Giancarlo Frigeri – Abbiamo permesso l’accesso a solo due persone alla volta per banco, tutti muniti di dispositivi di protezione adeguati. Avendo notato poi una maggiore affluenza in due particolari banchi, che casualmente questa volta erano uno di fronte all’altro, si è già deciso di distanziarli maggiormente a partire dalla prossima settimana. Una scelta di buon senso».

Piccoli accorgimenti, ma che garantiranno una maggiore sicurezza per tutti i cittadini che, vista la numerosa affluenza di oggi, sembra attendessero con ansia la riapertura del mercato.

di
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riapre il mercato di Castiglione Olona 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.