Silvia Elena Passoni nuovo dirigente della Squadra Mobile

A Varese ha già ricoperto il ruolo e è stata anche dirigente della Digos. Nell’ultimo periodo è stata a Torino come Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata

silvia elena passoni squadra mobile polizia varese

In data 18 maggio alla Questura di Varese, si è insediata, in qualità di Dirigente della Squadra Mobile, il Vice Questore dottoressa Silvia Elena Passoni.

Di origine varesotta, Laureata a Milano, ha frequentato il corso a Roma per funzionari della Polizia di Stato tra il dicembre 2004 e il dicembre 2006. In servizio effettivo sul territorio da gennaio 2007, ha ricoperto incarichi, prima presso la Questura di Novara e poi presso la Questura di Torino. Nel novarese ha assunto l’incarico di Dirigente della Digos e della Squadra Mobile, successivamente è stata trasferita nella città di Torino presso la Squadra Mobile, con l’incarico di Responsabile della Sezione Criminalità Organizzata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.