Quantcast

Varese ricorda Falcone e la strage di Capaci

Alla cerimonia erano presenti tra gli altri il sindaco Davide Galimbertie, alla loro prima uscita pubblica, il nuovo prefetto di Varese Dario Caputo  e il nuovo presidente del tribunale di Varese Cesare Tacconi

Varese ricorda Falcone e la strage di Capaci

Varese, alle 17.57, ora della strage di Capaci, ha ricordato il 28esimo anniversario dell’omicidio di Giovanni Falcone, di sua moglie e della sua scorta, avvenuto tra Palermo e l’aeroporto di Punta Raisi, che ora prende il nome dei giudici Falcone e Borsellino.

Galleria fotografica

Varese ricorda Falcone e la strage di Capaci 4 di 7

Alla cerimonia erano presenti il sindaco Davide Galimberti, il comandante della Polizia Locale Matteo Ferrario, il vicequestore vicario Leo Testa, il sostituto procuratore della Repubblica a Varese Daniela Borgonovo e, alla loro prima uscita pubblica, il nuovo prefetto di Varese Dario Caputo  e il nuovo presidente del tribunale di Varese Cesare Tacconi.

Dopo le dichiarazioni di rito nel cortile d’onore, le autorità si sono spostate sul muro di palazzo Estense dove è stata apposta la targa in memoria: qui è stata deposta una corona di fiori e, alle 17.57, è stato osservato un minuto di silenzio.

di
Pubblicato il 23 maggio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese ricorda Falcone e la strage di Capaci 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore