Windsurf in difficoltà, intervengono i Vigili del Fuoco
Gli operatori sono intervenuti a bordo di un battello pneumatico, insieme ai militari dell’arma dei carabinieri
Gli specialisti del soccorso acquatico del distaccamento di Luino, sono intervenuti nelle acque del lago Maggiore antistanti il comune di Maccagno per un windsurf in difficoltà.
Gli operatori sono intervenuti a bordo di un battello pneumatico congiuntamente ai militari del servizio navale dell’arma dei carabinieri a bordo di una motovedetta. Lo sportivo raggiunto nel frattempo da un’imbarcazione privata è stato tratto in salvo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.