Fiamme in una palazzina di Losone, evacuate cinque persone
L'incendio in un appartamento al terzo piano in un momento in cui non c'era nessuno. Tratti in salvo gli animali domestici
Cinque persone sono state evacuate questa mattina (martedì 2 giugno) da una palazzina di Losone, comune del Canton Ticino che si trova nei pressi di Ascona, a causa di un incendio sviluppato all’interno dello stabile in cui si trovavano.
Le fiamme sono partite dal bagno di un appartamento al terzo piano dove però non c’era nessuno al momento dell’avvio del rogo. Sono invece stati tratti in salvo due cani e un gatto; non si lamentano feriti tra gli altri abitanti del condominio. Sul posto, insieme agli uomini della Polizia Cantonale, sono intervenuti i Civici Pompieri di Locarno per lo spegnimento delle fiamme e la Polizia comunale di Losone.
La situazione è ora al vaglio degli inquirenti per quanto concerne l’accaduto, mentre i componenti dell’ufficio tecnico comunale sono al lavoro per stabilire l’abitabilità della palazzina e in particolare dell’appartamento dove si è sviluppato l’incendio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.