Finita l’emergenza, sospeso il servizio di spesa a domicilio
Ripristinata la mobilità, l'Unione Ovest del Lago non effettuerà più le consegne tranne a quanti si trovano in quarantena o isolamento
Finita l’emergenza e la chiusura totale, l’Unione Ovest Lago di Varese sospende il servizio di spesa a domicilio attivato per aiutare la popolazione più anziana e fragile.
Con una comunicazione ufficiale il sindaco Luciano Puggioni, alla guida dell’Unione, avverte la popolazione: « Viste le recenti “aperture” e la possibilità per i familiari di spostarsi e ricongiungersi anche spostandosi dal territorio provinciale e regionale, si comunica che il servizio spesa a domicilio verrà sospeso dal 14 giugno prossimo.
Rimarrà la possibilità di richiedere la spesa per il tramite della protezione civile alle persone in QUARANTENA o ISOLAMENTO causa covid e per gli anziani e/o disabili soli (senza supporti familiari nelle vicinanze) e impossibilitati a spostarsi.
Per ogni altra necessità rimaniamo a disposizione via mail o telefonicamente»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.