Incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina, due feriti
Spavento per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente a Rescaldina. Sul posto la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco di Legnano

Spavento per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina. Intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, venerdì 19 giugno, due vetture si sono scontrate in maniera così violenta da far scoppiare gli airbag.
I due conducenti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica in sede all’ospedale cittadino. A dare una mano durante le operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha poi messo in sicurezza i due mezzi. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale rescaldinese. Numerose le persone che si sono soffermate ad osservare gli operatori del mondo dell’emergenza in azione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.