Incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina, due feriti

Spavento per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente a Rescaldina. Sul posto la Croce Rossa e i Vigili del Fuoco di Legnano

Incidente a Rescaldina 19 giugno

Spavento per due automobilisti rimasti coinvolti in un incidente al sottopasso di via Matteotti a Rescaldina. Intorno alle 16.30 di questo pomeriggio, venerdì 19 giugno, due vetture si sono scontrate in maniera così violenta da far scoppiare gli airbag.

I due conducenti sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dal personale dell’automedica in sede all’ospedale cittadino. A dare una mano durante le operazioni di soccorso anche i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l’autopompa. La squadra del distaccamento di via Leopardi ha poi messo in sicurezza i due mezzi. Il caso è stato rilevato dalla Polizia Locale rescaldinese. Numerose le persone che si sono soffermate ad osservare gli operatori del mondo dell’emergenza in azione.

di
Pubblicato il 19 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.