Incrocia la polizia e cerca di nascondere la cocaina nel bagno di un locale di Gallarate

Si tratta di un trentenne gallaratese. Ha ammesso immediatamente la proprietà per uso personale e sarà sanzionato

polizia di stato legnano

Nella nottata appena trascorsa, tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno, gli agenti del Commissariato di Gallarate, durante il servizio di controllo del territorio, transitando per le vie del centro di Gallarate hanno notato un uomo che alla vista della volante si è introdotto frettolosamente all’interno di un locale pubblico, probabilmente per eludere un possibile controllo a suo carico.

Immediatamente è scattato il controllo all’interno e l’uomo, un trentenne di Gallarate, ha cercato di distogliere l’attenzione nascondendosi nei locali dei servizi igienici.

Gli agenti lo hanno seguito e lo hanno sorpreso nel tentativo di occultare qualcosa sotto il cestino portarifiuti all’interno del bagno. Si trattava di un involucro di plastica contenente diversi grammi di cocaina che è stato prontamente sequestrato

Il trentenne ha ammesso immediatamente la proprietà per uso personale e sarà sanzionato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.