Mattarella il 2 Giugno in visita a Codogno. Fontana: “Grazie Presidente”

Il presidente della Regione ha ringraziato in un post sulla sua pagina Facebook il Capo dello Stato che domani sarà in Lombardia in occasione della Festa della Repubblica

attilio fontana sergio mattarella

«Domani sarò al fianco del Presidente Mattarella durante la sua visita a Codogno in occasione della Festa della Repubblica. Come prima cosa gli diro “Grazie”. Grazie per l’altissima scelta simbolica di venire in Lombardia, dove il virus ha colpito nella forma più violenta, per celebrare questo momento di unità nazionale».

Lo ha scritto questa sera sulla sua pagina Facebook il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

«Una volontà – prosegue il governatore – ben sintetizzata stasera dalle parole del Presidente quando ha detto che “siamo tutti parte di una stessa storia, di uno stesso popolo“. E che “siamo chiamati ad un impegno comune contro un gravissimo pericolo che ha investito la nostra Italia e che le sofferenze, provocate dalla malattia, non vanno brandite gli uni contro gli altri”».

«L’attenzione che il Presidente Mattarella ha rivolto alla Lombardia durante la pandemia è stata costante – conclude Fontana – anche con le frequenti conversazioni telefoniche con cui ha sempre sostenuto e incoraggiato la nostra regione e i suoi cittadini».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore