“Ore 11.39: abbiamo sconfitto il virus”. La gioia nella terapia intensiva di Busto

Dal 21 maggio scorso, la terapia intensiva non ha più pazienti Covid. La fine di una lunga ed estenuante battaglia raccontata in un video

Infermieri dell'Asst Valle Olona

In un video, gli operatori sanitari annunciano la fine della loro grande fatica. Un lavoro portato avanti con impegno e momenti di grande difficoltà.

Alle 11.39 del 21 maggio 2020: la terapia intensiva di Busto Arsizio è libera e gli operatori testimoniano il momento: “Abbiamo sconfitto il Covid”

Intanto l’Asst valle Olona non ha ancora ripreso a pieno ritmo. Ancora bloccate visite e interventi chirurgici programmati.

Dal 3 giugno scorso,m è ripartita l’attività libero professionale intramuraria (o intramoenia) .

L’attività di prenotazione e pagamento della Libera Professione è garantita nella seguente modalità:

– Presso tutti gli sportelli durante gli orari di apertura del CUP: dalle 8.00 alle ore 15.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.