Paragone: “Ammaccato ma sto bene”
Il senatore varesino ha rassicurato sulle proprie condizioni fisiche tramite un messaggio
Brutto pomeriggio oggi – mercoledì 3 giugno – per il senatore varesino Gianluigi Paragone che ha avuto un incidente in scooter a Roma.
Dopo le prime notizie di un trasporto in codice rosso all’ospedale, la situazione clinica del politico ha portato notizie incoraggianti in serata, tanto che lo stesso Paragone ha avuto modo di tranquillizzare sulle sue condizioni.
Contattato da VareseNews, il senatore ha risposto a un messaggio con un rassicurante “Ammaccato ma sto bene”.
Su profilo Instagram ha poi pubblicato una foto dall’ospedale:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.