Venerdì i funerali di Francesca Gattuso, la sorella di Rino

L'ultimo saluto sarà a Corigliano Calabro, luogo di origine della famiglia Gattuso

gallarate generico

I funerali di Francesca Gattuso si terranno in Calabria, in quella Corigliano che aveva lasciato per venire al Nord, al seguito del fratelli Rino.

La camera ardente è stata allestita oggi a Gallarate e resterà aperta fino a giovedì alle 12.30. Poi la salma sarà trasferita in Calabria e i funerali si svolgeranno venerdì.

A Gallarate Francesca aveva trovato casa e si dedicava alla attività di famiglia, ben nota a chi abita in zona. In passato invece la 36enne aveva lavorato alla segreteria del Milan a Milanello. “Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca”: questo il messaggio che il club ha affidato a Twitter.

Rino Gattuso è stato informato mentre era sul campo di allenamento del Napoli. Ha lasciato la squadra al suo più fido collaboratore, Gigi Riccio. «Correte. Forza, non fermiamoci. Il mister vuole così» ha detto Riccio, mentre Gattuso correva a prendere la moglie per risalire mezza Italia fino all’ospedale di Busto Arsizio. L’aveva già fatto al termine della partita con la Sampdoria: anche in quel caso aveva lasciato tutto per correre da Francesca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.