Gattuso arriva alla finale di Coppa Italia con un bacio alla sorella scomparsa
Durante il minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus, prima della partita Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia: toccante gesto dell'allenatore del Napoli, rivolto alla sorella
L’inizio di Napoli-Inter, seconda semifinale di Coppa Italia, è stato particolarmente toccante: prima del calcio d’inizio si è tenuto un minuto di silenzio per le vittime del coronavirus, per tutti coloro che hanno sofferto, per gli operatori socio sanitari.
Ma per l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è stato anche un momento di commozione personale: durante quel momento ha infatti rivolto un saluto alla sorella Francesca, scomparsa lo scorso 2 giugno, con un bacio rivolto al cielo.
Francesca, 37 anni, viveva a Gallarate ed era affetta da una forma di diabete molto aggressiva: già a febbraio scorso era stata ricoverata e operata d’urgenza. Martedì 2 giugno, la sorella di Gennaro Gattuso è morta all’ospedale di Busto Arsizio.
Per la cronaca sportiva, la partita si è poi conclusa 1-1: un risultato, dedicato alla sorella scomparsa, che ha permesso a Gattuso e ai suoi uomini di accedere alla finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.