Gattuso arriva alla finale di Coppa Italia con un bacio alla sorella scomparsa

Durante il minuto di silenzio per le vittime del Coronavirus, prima della partita Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia: toccante gesto dell'allenatore del Napoli, rivolto alla sorella

Generico 2018

L’inizio di Napoli-Inter, seconda semifinale di Coppa Italia, è stato particolarmente toccante: prima del calcio d’inizio si è tenuto un minuto di silenzio per le vittime del coronavirus, per tutti coloro che hanno sofferto, per gli operatori socio sanitari.

Ma per l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è stato anche un momento di commozione personale: durante quel momento ha infatti rivolto un saluto alla sorella Francesca, scomparsa lo scorso 2 giugno, con un bacio rivolto al cielo.

Francesca, 37 anni, viveva a Gallarate ed era affetta da una forma di diabete molto aggressiva: già a febbraio scorso era stata ricoverata e operata d’urgenza.  Martedì 2 giugno, la sorella di Gennaro Gattuso è morta all’ospedale di Busto Arsizio.

Per la cronaca sportiva, la partita si è poi conclusa 1-1: un risultato, dedicato alla sorella scomparsa, che ha permesso a Gattuso e ai suoi uomini di accedere alla finale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.