È morta Francesca, la sorella di Gennaro Gattuso

La donna, di soli 37 anni, era ricoverata da tempo in gravi condizioni a causa di un malore

gennaro gattuso

Grave lutto per Gennaro Gattuso, il popolare ex calciatore, oggi allenatore del Napoli. Questa mattina – 2 giugno – è infatti venuta a mancare la sorella Francesca, ricoverata da tempo in gravi condizioni all’ospedale di Busto Arsizio dove era stata portata lo scorso mese di febbraio in seguito a un malore chi l’aveva colpita.

La donna, di soli 37 anni, era ricoverata in nefrologia e sottoposta a dialisi ed era stata per diverso tempo nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale bustocco. Gattuso, che da tempo è un gallaratese di adozione, all’epoca del malore di Francesca aveva saltato il dopo partita di Napoli-Sampdoria per volare al capezzale della sorella.

Purtroppo la donna, che viveva a Gallarate, non si è mai ripresa fino alla drammatica notizia di quest’oggi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore