Attività gratuite per i ragazzi al Centro di aggregazione giovanile di Vedano Olona
Al centro giovani laboratori di stop motion e di hip hop rivolti ai ragazzi delle scuole medie

Il Centro di aggregazione giovanile di Vedano Olona organizza in questo mese di luglio attività rivolte ai ragazzi delle scuole medie, a frequenza gratuita.
Venerdì 17 luglio sarò proposto “Inventa la tua storia animata”, un laboratorio di stop motion che si svolgerà nel cortile del Centro giovani dalle 16 alle 18.
Iscrizioni entro giovedì 16 luglio via whatsapp a Silvia 392 9772475.
Venerdì 24 luglio si balla con il laboratorio di Hip hop, dalle 16 alle 18 al Centro giovani.
Iscrizioni entro il giovedì 23 luglio via whatsapp a Stefy 392 9772671.
Per entrambi i laboratori sono previsti massimo 10 iscritti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.