A Legnano la presentazione del libro “La via Francisca del Lucomagno”

L’incontro avverrà alla libreria Nuova Terra in presenza fino a un numero limitato di posti, nel rispetto delle norme di sicurezza. È necessaria la prenotazione

Terza tappa della Via Francisca da Sacro Monte a Castiglione Olona

Giovedì 9 luglio alla libreria Nuova Terra di Legnano (Via Giolitti, 14 – centro città, ampio parcheggio) si terrà la presentazione del libro di Marco Giovannelli e Alberto Conte “La via Francisca del Lucomagno” edito da Terre di Mezzo.

Alla serata interverrà l’autore e direttore di Varesenews Marco Giovannelli in dialogo con Gigi Marinoni, giornalista di Sempionenews.

L’incontro avverrà in libreria in presenza fino a un numero limitato di posti, nel rispetto delle norme di sicurezza. Per partecipare fisicamente agli incontri in libreria occorre prenotare inviando una email all’indirizzo: info@nuovaterra.it

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore