Quantcast

“Il mio micio non ce l’ha fatta, ma voglio ringraziare chi si è fermato per soccorrerlo”

Nel dispiacere per la perdita del suo amato gatto, la nostra lettrice Veronica domenica ha avuto la buona sorte di incontrare persone di cuore e oggi le vuole ringraziare

Generico 2018

Nel grande dispiacere per la perdita del suo amato gatto (nella foto), la nostra lettrice Veronica domenica ha avuto la buona sorte di incontrare persone di cuore e oggi le vuole ringraziare.

«Voglio ringraziare davvero di tutto cuore chi domenica 12 luglio sulla strada che da Carnago porta a Morazzone si è fermato per dare soccorso al mio gatto – scrive Veronica – e successivamente, suonando ai campanelli delle abitazioni limitrofe, ha avvisato quante più persone possibili di quanto accaduto. Riportare il mio gatto a casa e averlo vicino significa davvero molto per me e i miei grazie non saranno mai abbastanza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore