A Villa Ottolini Tosi di Busto Arsizio il duo Manachino-Piva in concerto
Nella suggestiva cornice del parco andrà in scena il secondo concerto della quinta ‘Stagione cameristica’ curata dall’Associazione culturale Musikademia
Dopo lo strepitoso successo del concerto di domenica sera, che ha fatto registrare il tutto esaurito, venerdì 10 luglio alle ore 21.30 nella suggestiva cornice del parco di Villa Ottolini-Tosi andrà in scena il secondo concerto della quinta ‘Stagione cameristica’ curata dall’Associazione culturale Musikademia.
Protagonista della serata sarà il Duo Manachino/Piva: Nicolò Manachino (flauto traverso) ed Elena Piva (arpa), prime parti dell’orchestra LaVerdi di Milano, eseguiranno un programma incentrato sulla musica del Novecento, da Saint-Saëns a Piazzolla.
L’ingresso (dalle ore 20.30 alle ore 21.15) è gratuito e solo su prenotazione, contattando Musikademia via mail musikademia@gmail.com oppure telefonicamente 340 3143013.
L’evento fa parte della rassegna “BA Cultura per l’estate”, il calendario delle iniziative culturali estive organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di varie realtà del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.