Ancora focolai nella villa di Bodio Lomnago, il lavoro dei vigili del fuoco

L'incendio che ha colpito lo stabile due giorni fa non si era ancora spento del tutto. Fondamentale l'utilizzo dei droni con termocamere

Villa Corso a Bodio Lomnago, il lavoro dei vigili del fuoco

Nella giornata di oggi i vigili del fuoco hanno operato sull’edificio di via Giacomo Matteotti nel comune di Bodio Lomnago, la villa che era stata interessato da un incendio il giorno 18 agosto.

Galleria fotografica

Villa Corso a Bodio Lomnago, il lavoro dei vigili del fuoco 4 di 5

Gli uomini del comando hanno segnalato ancora alcuni focolai,  intervenendo con un’autopompa, una piattaforma aerea e gli specialisti del nucleo SAPR (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto).

I tecnici con droni muniti di termocamere hanno individuato i “punti caldi” che sono stati bonificati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Villa Corso a Bodio Lomnago, il lavoro dei vigili del fuoco 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.