Quantcast
Varese News

Incidente mortale a Parabiago, anche Bianca Ballabio non ce l’ha fatta

In giornata, l’accertamento di morte cerebrale.  I genitori hanno deciso di donare gli organi

candela

Bianca Ballabio, la giovane 20enne rimasta coinvolta nell’incidente sul Sempione domenica 2 agosto, è deceduta oggi, martedì 11 agosto, all’ospedale di Monza, dove era stata ricoverata subito dopo lo scontro tra la moto sulla quale si trovava con Pietro Calogero, morto sul colpo, e un’autovettura.

Trasportata immediatamente a Monza, la ragazza è rimasta in rianimazione per tutto questo periodo. Ieri sera, le prime notizie di un aggravamento. In giornata, alle 16.30, l’accertamento di morte cerebrale.  I genitori hanno deciso di donare gli organi.

 

di info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 11 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore