Incidente nel Bellinzonese

L'automobilista, una donna di 82 anni stava uscendo in retromarcia da un parcheggio di un'abitazione quando è finita contro un muro ferendosi in maniera seria

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi verso le 12:15 a Bellinzona in via Ravecchia vi è stato un incidente della circolazione stradale (immagine di repertorio).

Una 82enne automobilista svizzera domiciliata nel Bellinzonese stava uscendo in retromarcia da un parcheggio di un’abitazione.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha perso il controllo del mezzo andando cozzare violentemente contro un muro.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, i pompieri di Bellinzona nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che hanno trasportato la donna in ambulanza all’ospedale.

In base a una prima valutazione medica l’82enne ha riportato serie ferite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.