Pro Patria, il 10 settembre il calendario

La Lega Pro ha annunciato la data per la compilazione della stagione 2020-2021. Intanto si ragiona sui gironi

pro patria pistoiese

L’inizio della nuova stagione di Serie C si avvicina e all’esordio in campionato – previsto per il 27 settembre – manca poco più di un mese.

Iniziano a delinearsi le date che attendono le contendenti della Serie C, intanto di sapere come verranno composti i gironi. Scontato che il “C” conterrà le formazioni del sud Italia, c’è da decidere se la suddivisione dei gruppi “A” e “B” verrà fatta in maniera orizzontale o verticale. Due le opzioni per la Pro Patria: o un girone tutto a nord fino al Friuli Venezia Giulia, oppure – come è stato l’anno scorso – un gruppo ovest, sarde e toscane comprese.

Intanto la Lega ha comunicato che i calendari verranno stilati il prossimo 10 settembre al Salone d’Onore del Coni a Roma. Un altro passo verso la nuova stagione.

Pro Patria, precampionato e mercato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.