Quantcast

Riattivato il servizio di guardia medica nel vecchio ospedale di Legnano

Il servizio, sospeso improvvisamente il primo luglio scorso, è stato riattivano. La notizia è stata data dallo stesso assessore al welfare Gallera

guardia medica ex ospedale legnano

Da ieri sera, lunedì 10 agosto, il servizio di continuità assistenziale è tornato a Legnano. L’ambulatorio con gli uffici è ospitato al vecchio ospedale. La notizia è stata rilanciata dallo stesso assessore al Welfare Giulio Gallera.

Il servizio “ex guardia medica”, ricorda Legnanonews, dal 1° luglio, senza preventiva nota informativa, era stato chiuso nei locali accanto alla seda della Croce Bianca di Legnano, in via Stelvio.
Gli uffici erano stati trasferiti a Parabiago. La decisione aveva provocato molte le polemiche sia in ambito di medici di famiglia,  all’oscuro del trasloco, sia politico con i candidati sindaco che manifestavano il loro stupore e un profondo dissenso. Non ultimo anche l’intervento del commissario dr.ssa Cristiana Cirelli.

guardia medica ex ospedale legnano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore