Scontro tra due auto a Marchirolo, arriva l’elisoccorso
L'incidente si è verificato poco prima delle 14.30 sulla Statale e ha coinvolto due vetture. Una persona è rimasta incastrata nell'auto ed è stata estratta dai Vigili del fuoco
(Immagine di repertorio) – Soccorritori al lavoro nel primo pomeriggio a Marchirolo, per un incidente stradale che ha richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco e l’arrivo dell’elisoccorso.
L’incidente si è verificato poco prima delle 14.30 sulla Statale e ha coinvolto due vetture. Una persona è rimasta incastrata nell’auto ed è stata estratta dai Vigili del fuoco.
Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, i Carabinieri e due ambulanze con il supporto dell’auto medica.
Due persone, un uomo di 45 anni e uno di 65, sono rimaste ferite e sono state trasportate una in codice rosso e l’altra in codice giallo all’ospedale di Varese. Una terza persona è stata portata al Pronto soccorso dell’Ospedale di Luino per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.