Test di categoria per il Città di Varese

Domenica 30 agosto (ore 18.00) i biancorossi testeranno la preparazione contro la Vis Nova di Giussano

Il raduno del Città di Varese

Dopo i due impegni contro squadre di categorie inferiore come il Bosto e l’Fbc Saronno, il Città di Varese affronterà la prima amichevole contro una squadra di pari categoria.

Domenica 30 agosto (fischio d’inizio alle ore 18.00) i biancorossi scenderanno in campo a Giussano per affrontare la Vis Nova, neopromossa in Serie D.

Un test dal quale quindi ci si aspetta qualche risposta rispetto al lavoro svolto fino a oggi da Viscomi e compagni. Mister David Sassarini proseguirà così il rodaggio del suo 4-2-3-1, modulo adottato in questo inizio di precampionato.

Nonostante il maltempo previsto anche per la giornata di domenica la partita non dovrebbe essere in forse.

di
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.