Arriva l’Autunno Gastronomico sul Lago Maggiore

50 i ristoranti aderenti alla rassegna della regione di Ascona e Locarno

patate

Torna sulle rive elvetiche del Lago Maggiore l’appuntamento con l’Autunno gastronomico. Giunta alla sua ventunesima edizione, la rassegna dedicata all’enogastronomia del territorio, si terrà dal 15 settembre al 25 ottobre 2020.

Le cucine della regione Ascona-Locarno si preparano dunque a offrire prelibatezze a pieno ritmo. Durante le settimane culinarie dell’Autunno Gastronomico le cucine dei ristoranti aderenti prepareranno piatti tradizionali a base di ingredienti freschi provenienti dai boschi e dalle valli del territorio.

Nato dalla collaborazione tra la tipografia effe51 di Riazzino e Ascona-Locarno Turismo, l’Autunno Gastronomico coinvolge più di 50 ristoranti e una vasta gamma di specialità. I dettagli 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.