Detenzione e spaccio: la Polizia denuncia due uomini a Luino
Il fare sospetto delle due persone ha fatto scattare i controlli da parte degli agenti. Recuperati anche 600 euro, frutto dell'attività illecita

Due uomini di 32 e 24 anni, entrambi cittadini italiani, sono stati denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria del settore Polizia di Frontiera di Luino, al termine di un’operazione avvenuta lo scorso 9 settembre ma resa nota solo oggi, martedì 15.
A far scattare i controlli è stato il fare sospetto dei giovani, notati ad aggirarsi in alcuni bar del centro di Luino: una serie di soste – intervallate da spostamenti sull’auto di uno dei due – di pochi minuti in ciascun esercizio. Gli agenti sono quindi entrati in azione per un controllo: al conducente della vettura è stata trovata addosso una modica quantità di cocaina, cedutagli dall’amico già noto per reati in materia di stupefacenti. Il secondo soggetto, allontanatosi poco prima dell’arrivo dei poliziotti, è stato rintracciato poco dopo all’interno di un esercizio commerciale della zona.
Le successive perquisizioni avvenute nelle abitazioni dei due uomini hanno permesso di rinvenire e sottoporre a sequestro 40 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 600 euro in banconote di vario taglio provenienti – secondo la Polizia – dall’attività illecita di spaccio. Le due persone coinvolte sono quindi state denunciate a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.