Investita da un’auto in centro a Gallarate, muore una donna

L'incidente è avvenuto in Via Sant'Antonio intorno alle 11 e 50 in pieno centro storico

Incidente Gallarate

Non c’è stato nulla da fare per la donna travolta da un’automobile nella tarda mattina di oggi, sabato 26 settembre a Gallarate. L’incidente è avvenuto in Via Sant’Antonio, verso Largo Camussi, intorno alle 11 e 50, in pieno centro storico.

Secondo una prima ricostruzione, la donna, 71 anni, di origine ecuadoriana e residente Gallarate, è stata travolta dal suv. L’uomo alla guida l’ha investita mentre faceva retromarcia e l’anziana è morta sul colpo.  L’incidente è avvenuto sul marciapiede proprio davanti ad un negozio di alimentari.

Incidente Gallarate

Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio. I rilievi sono tutt’ora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa al traffico per permettere agli agenti ulteriori verifiche.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore